Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady86
     
    .

    User deleted


    Ciao Sibi :) così come ti ho scritto in pvt. Sono curiosissima :D
     
    Top
    .
  2. Sibillina87
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,
    devo dirti che in effetti questo ragazzo lo vedo molto disponibile nei tuoi confronti, molto accorto ed attento. Mi appare però come se questo non fosse un momento buono perché ci sia qualcosa tra voi.
    Lui anche se d’impatto sembra uno scanzonato, divertente, penso si porti dietro delle ferite legate al passato che poi lo hanno condizionato anche nel modo di comportarsi con gli altri e nelle relazioni che intraprende. Non è sicuramente stabile, vedo alti e bassi frequenti, passa da stati di esaltazion e divertimento ad altri di depressione e tristezza proprio perché dentro di sé è combattutto su ciò che davvero vuole dalla vita in questo momento.
    Lui avverte un po’ le tue resistenze nell’iniziare qualcosa di nuovo ed un po’ se ne dispiace.
    Io vedo molto calcolo e razionalità da parte tua; stai analizzando le persone che incontri con distacco e raziocinio, senza nessun coinvolgimento.
    Ci sono quindi difficoltà nel lasciarti andare, nell’aprirti sentimentalmente e gli altri ti fanno da specchio purtroppo.
    L’ombra della tua storia passata è ancora presente, e non escludo possano esserci ritorni che di certo non ti facilitano la nuova strada intrapresa.
    Per quanto tu provi ad andare avanti, proprio quando ti sembra di avercela fatta, ecco che spunta lui a cercarti, ad insidiarsi nuovamente nella tua vita.
    Non so se tu e C. avete parlato del vostro passato, ma io vedo poca chiarezza e poca sincerità tra voi, non vi siete detti proprio tutto, non avete aperto completamente il dialogo, ma avete omesso o tenuto per voi alcune cose.
    Con lui al momento non vedo grandissime evoluzioni, soprattutto perché sei tu a volere così, perché sei tu che per quanto credi di esserti distaccata dal tuo passato, al dunque, te ne senti ancora parte.
    Ti troverai tu stessa a sperimentare questa scoperta, che di certo non ti farà piacere, ti renderai conto da sola, che hai ancora strada da fare, e che purtroppo per ora sei portata a restare ferma dove sei, perché i tuoi sentimenti per l’altro sono vivi, seppure sbiaditi.
    Per quanto tu e C. vi sentiate, c’è un blocco tra di voi nella concretizzazione, anche leggera, di questo rapporto. Probabile che ne parlerete anche più in là, non senza resistenze ed incomprensioni.
    Lui ha comunque avvertito che non sei una persona facile e semplice da trattare e che hai le tue ferite da rimarginare e credo che la sua intenzione sia proprio quella di farti stare meglio, di starti vicino e di farti sorridere rendendoti le cose più leggere.
    Lo vedo un po’ dispiaciuto, perché in un certo senso si aspetta una ricompensa per le attenzioni che ti dedica, ma tu sembri non riuscire più a trovare gratificazione negli altri dopo il grande amore e la bella storia che hai vissuto.
    Continuerete a sentirvi sicuramente e queste sono anche le sue intenzioni, ma tutto dipende da te.
    Sei tu che ti senti impotente e bloccata davanti all’inizio di qualcosa di nuovo e soprattutto sei tu a sentirti ancora impegnata.
    Dipende quindi solo da te e da come ti poni con gli altri ciò che otterrai da queste nuove relazioni.
    Come ti ho sempre detto, fin quando non si fa spazio al nuovo, il nuovo non troverà spazio in noi.
    E’ un bene comunque che tu stia riprendendo la tua vita in mano, che ti stia confrontando con altri uomini, fa bene anche questo, serve anche questo.
    E’ una fase di transizione necessaria, di cui non puoi fare a meno.
    Sono certa che con il tempo e con un po’ di volontà le cose andranno sempre meglio! :wub:
    Continua su questa strada e fai sempre ciò che ti senti, tanto nessuno ti corre dietro e solo tu sai cosa è meglio per te in ogni situazione.
    Sii forte e non ti arrendere alla nostalgia! :B):
    Sii fiduciosa verso il futuro e le sorprese che ancora ha in serbo per te! ;)

    Un abbraccio forte.
    :(abbraccio):
     
    Top
    .
  3. Lady86
     
    .

    User deleted


    Uffy e come devo fare?? :(oddio): Sembra non ci sia via d'uscita da questo passato!
    Grazie davvero x i tuoi consigli....in effetti lui sembra davvero un tipo scanzonato ma in realtà è molto sensibile. Non abbiamo parlato molto del nostro passato ma per quel poco che so, non è molto diverso dal mio.
    Sono molto frenata e penso che mi possa prendere in giro.... Cercherò di essere un po' più tranquilla nei suoi confronti.
    Ti farò sapere Sibi :) grazie mille :(fiori): :*
     
    Top
    .
  4. Sibillina87
     
    .

    User deleted


    Aspetto notizie...e spero siano buone! ;)
    Ci vuole solo tempo...e voglia di vivere, ma mi pare che quella a te non manchi! :)
    Tanti bacini e stai serena...sarai nuovamente felice! :(occhiolino):
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2015, 14:43   48 views
  Share  
.